• A7CBA43E-10C2-4909-9CF9-9FF3CC1C0D1D.jpeg
  • 9ED9F3AB-B2C6-4876-AFDE-A8A208B4DE4A.jpeg

LEGNANI’S COLORS RUN 2019

in Territorio/Varie ed Eventuali/Vita Pubblica

Tutto pronto per la seconda edizione della LEGNANI’S RUN di sabato 25 maggio 2019 organizzata in co-partecipazione tra il Liceo Legnani e l’Associazione Amici del Legnani.
Alle ore 9 è fissata la partenza dal cortile della scuola della marcia non competitiva di 5 km lungo un percorso stabilito nei dintorni del Liceo.
Sono più di 1200 i partecipanti alla LEGNANI’S RUN tra studenti, famigliari, amici ma si contano anche professori e personale della scuola che arriveranno al traguardo passando per due “punti colore” e, variopinti come un arcobaleno, potranno lanciare in aria il colore loro assegnato nel pacco gara.
La mattinata continuerà con la Festa del Liceo che prevede un torneo di palla prigioniera, musica e attività artistiche.
È di grande interesse e impegno l’iniziativa che l’Associazione Amici del Legnani sta portando avanti da più di un anno per la raccolta fondi allo scopo di riqualificare l’attuale area esterna di 600mq, ora prato, con un progetto sportivo che prevede la realizzazione di un campo di pallavolo (multisportivo), di tre corsie per allenamenti di velocità e di uno spazio utilizzabile per esercizi liberi e attività varie all’esterno.

Ultime da Territorio

BUON NATALE !

Dolce di Natale molto goloso e raffinato, il tronchetto di Natale –
Vai a Inizio